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PERCHÉ

Ci impegniamo quotidianamente perché le aziende siano luoghi dove le Persone partecipino alla produzione di VALORE  per il CLIENTE e per se stessi.

Alcune domande:

· Che momento vive la tua azienda?         Come lo vivono le persone?

· Quali sono le priorità?

· Qual è la mission e il grado di        consapevolezza?

· Cosa stai realizzando per adempiere la mission?

· Cosa puoi fare meglio e di più? 

· Cosa non dovresti fare che invece  stai facendo?

· Come impieghi le risorse, con che    budget mentali ed economici?

· Che comunicazioni dai all’interno e  ai clienti e quali comportamenti?

· Quali sono i veri obiettivi di  miglioramento che emergono dalle  diagnosi?

I nostri valori

Noi riteniamo che l'unica possibilità di aiutare le aziende, consista nell'aiutarle ad aiutarsi.

Non imponiamo le nostre soluzioni, ma aiutiamo i nostri clienti a scoprire di che cosa hanno bisogno, e li guidiamo verso il loro obiettivo.

Un consulente non può mai sapere abbastanza sulla particolare situazione e cultura di un'organizzazione per essere in grado di dare soluzioni rispetto a quello che i membri dell'organizzazione stessa dovrebbero fare per risolvere i loro problemi.

L’obiettivo

Costruire con il Cliente una relazione di aiuto, volta a favorire e ad accelerare  i processi di eccellenza ponendo particolare attenzione al patrimonio intangibile rappresentato dalle Persone.

Il nostro stile, la consulenza di processo, affronta con competenza organizzativa, sociologica e psicologica le dinamiche della relazione d'aiuto.

Non proponiamo solo tecniche, ma un sostegno alla crescita culturale e allo sviluppo organizzativo per l'evoluzione dell'organizzazione.

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