Come

QuOr è una società di consulenza direzionale costituita da professionisti

nel settore delle risorse umane, miglioramento continuo, finanza e strategia.

Dare aiuto non è facile, non lo è ammettere che se ne ha bisogno, né accettarlo quando viene offerto.

Quando qualcuno ha bisogno di aiuto e lo chiede, si instaura tra chi offre aiuto e il cliente, una dinamica di potere che pone il consulente nel ruolo dell’esperto che ha qualcosa da dare che al cliente manca. Questo disequilibrio della relazione è fonte di dinamiche da comprendere ed affrontare.

Lo sviluppo del capitale intangibile

Sarà lo sviluppo e la valorizzazione degli asset intangibili: persone, conoscenze, organizzazione e clienti, ovvero quei vantaggi "invisibili" che i concorrenti non possono imitare, che porteranno al successo.

La consulenza di processo

In un mondo complesso che cambia velocemente, le parole chiave sono:

rapidità, flessibilità e concretezza. 

In questo contesto fare consulenza di processo significa essere partner dei nostri Clienti. 

Significa supportarli costituendo un vero e proprio Team di lavoro  per innescare un processo generativo in grado di creare Valore ad alto impatto sul Business.

Sarà la forza della relazione a dare la capacità a Consulente e Cliente di progettare le tipologie e le modalità più adatte al raggiungimento degli specifici obiettivi.

Il supporto del consulente QuOr , diventa indispensabile per poter disporre della conoscenza che gli specialisti di processo hanno accumulato in anni di ricerca ed esperienza specifica nelle relazioni d’aiuto (Coaching, Team-Building, Project Management, Lean Management, Lean  Sales,  Finance).

Contatti

E-mail: admin@quor.it