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Perchè

QuOr è una società di consulenza direzionale costituita da professionisti

nel settore delle risorse umane, miglioramento continuo, finanza e strategia.

Quando qualcuno ha bisogno di aiuto e lo chiede, si instaura tra chi offre aiuto e il cliente, una dinamica di potere che pone il consulente nel ruolo dell’esperto che ha qualcosa da dare che al cliente manca. Questo disequilibrio della relazione è fonte di dinamiche da comprendere ed affrontare.

Alcune domande:

· Che momento vive la tua azienda?   Come lo vivono le persone?

· Qual è la situazione?

  Quali sono le priorità?

· Qual è la mission e il grado di        consapevolezza?

· Cosa stai realizzando per    adempiere la mission?

· Cosa puoi fare meglio e di più? 

· Cosa non dovresti fare che invece  stai facendo?

· Come impieghi le risorse, con che    budget mentali ed economici?

· Che comunicazioni dai all’interno e  ai clienti e quali comportamenti?

· Quali sono i veri obiettivi di  miglioramento che emergono dalle  diagnosi?

I nostri valori

Noi riteniamo che l'unica possibilità di aiutare le aziende, consiste nell'aiutarle ad aiutarsi.

Non imponiamo le nostre soluzioni, ma aiutiamo i nostri clienti a scoprire di che cosa hanno bisogno, e li guidiamo verso il loro obiettivo.

Un consulente non può mai sapere abbastanza sulla particolare situazione e cultura di un'organizzazione per essere in grado di dare consigli su quello che i membri dell'organizzazione stessa dovrebbero fare per risolvere i loro problemi.

L’obiettivo

Costruire con il Cliente una vera e propria relazione di aiuto, volta a favorire e ad accelerare i processi di eccellenza ponendo particolare attenzione al patrimonio intangibile rappresentato dalle Persone.

Il nostro stile, la consulenza di processo, affronta con competenza organizzativa, sociologica e psicologica le dinamiche della relazione d'aiuto.

Non solo tecniche, ma un sostegno alla crescita culturale e allo sviluppo organizzativo per un'evoluzione dell'organizzazione.

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